Bio

Experience

Bio

Oltre a lavorare insieme sono anche fratelli, anzi: gemelli.

Giocattoli, fumetti, poster e cappellini: mettere piede nella loro casa-studio è come entrare nella macchina del tempo, in quello che è un vero e proprio tributo all’immaginario ludico e cinematografico degli ultimi decenni.
Tra memorabilia e citazioni di Terminator, Robocop e Super Mario Bros, è evidente quanto la loro arte sia stata influenzata dalla cultura pop statunitense.

Vederli all’opera è impressionante: ogni illustrazione è un folle reticolo di linee che, incrociandosi, delimitano porzioni di superficie dai colori psichedelici. Un’evoluzione delle vetrate gotiche, insomma, con l’aggiunta di innesti simmetrici e linee luminose.

Experience

un ottimo trampolino di lancio in termini di visibilità, perché da quel momento sono stati contattati da brand come Espn, Marvel, Sky, Sisley e Universal, oltre che da artisti del calibro di Jovanotti.

Attualmente espongono per diverse gallerie americane, tra Los Angeles e San Francisco; ma Stefano e Marco vogliono continuare ad allargare il campo d’azione, alla ricerca di nuovi linguaggi per comunicare il loro stile.

vanortondesign.com

T-shirt Uomo
VanOrton-Abbey-uomo

Abbey

39,00
UOMO_VanOrton_wish_you_were_here

Wish you were here

39,00
UOMO_VanOrton_Skeletor.

Skeletor

39,00
UOMO_VanOrton_trainspotting _renton

Trainspotting Renton

39,00
T-shirt Donna
VanOrton-Abbey-donna

Abbey

39,00

Segui Van Orton Design