Gold Edition
Blog

Fino al 1° dicembre T-Shirt.it è “Gold Edition”: scopri gli artwork esclusivi di Riccardo Guasco e Francesco Poroli

Il Natale si avvicina, è tempo di iniziare a pensare ai regali per amici, parenti e – perché no? – anche per noi. Dopo la linea di magliette lanciata la scorsa estate, T-Shirt.it torna con una nuova collezione “Gold Edition” in tiratura limitata e disponibile soltanto per pochi giorni.

Se avete acquistato le nostre t-shirt o anche se soltanto ci seguite sui social, sapete bene quanta cura mettiamo nel fare le cose. Acquistare da noi vuol dire portarsi a casa un prodotto di altissima qualità, nella scelta dei materiali e del packaging, ma soprattutto nella selezione dei soggetti che entrano a far parte di quella che è una vera e propria collezione d’arte.

La collaborazione con l’associazione ILLUSTRI ci ha permesso di trasformare in piccoli capolavori indossabili gli artwork dei migliori illustratori italiani, con una proposta che coniuga l’esclusività dei disegni con la qualità di stampa e tessuti.

Per la nuova Gold Edition abbiamo deciso di fare un altro passo verso l’eccellenza: abbiamo chiesto a Riccardo Guasco e Francesco Poroli di realizzare per T-Shirt.it due soggetti esclusivi e inediti. Le loro creazioni sono diventate la nostra nuova collezione disponibile in tiratura limitata e disponibile solo fino a giovedì 1° dicembre 2016.

La t-shirt “Il sogno“di Francesco Poroli si ispira all’omonimo capolavoro del pittore francese Henri Rousseau. Francesco raffigura un onirico ambiente esotico, in una composizione estremamente ricca di dettagli che cancella il concetto di vuoto organizzando lo spazio in una successione di forme e colori.

"Il sogno" di Francesco Poroli

L’artwork di Riccardo Guasco, invece, è una dichiarazione d’amore essenziale e lapidaria dedicata a chiunque non trova le parole. “☐ you” (si legge “I square you”) rende omaggio a Milton Glaser, creatore del logotipo “I love New York”, e a Kazimir Severinovič Malevič, pioniere dell’astrattismo geometrico e autore dei celebri “Red Square” e “Black Square”. Insomma, “I ☐ you” è un simbolo che gioca con i simboli per chi, in fondo, nei simboli non ci crede.

"I square you" di Riccardo Guasco

La collezione Gold Edition di T-Shirt.it si rivolge a tutti quelli che amano indossare o anche soltanto avere nel proprio guardaroba una creazione originale destinata ad acquistare valore nel tempo. Ciascuna t-shirt, infatti, è realizzata in tiratura limitata di soli 50 esemplari, per garantirti l’esclusività di un oggetto unico.

“Il sogno” e “I ☐ you” vengono consegnate all’interno di una gift box perfetta da far trovare sotto l’albero o da consegnare come regalo di Natale. Ciascuna maglietta è accompagnata da un certificato di autenticità con indicato il numero dell’esemplare acquistato.

Per avere una delle magliette della Gold Edition c’è tempo soltanto fino al 1° dicembre 2016. Dopo quella data le t-shirt “Il sogno” e “I ☐ you” verranno tolte dal nostro sito e non potranno più essere acquistate. Non perdere tempo, porta a casa tua un pezzo di arte da indossare! La consegna è GARANTITA entro Natale 😉

Acquista “I ☐ you” di Riccardo Guasco e “Il sogno” di Francesco Poroli

Related Posts