credits: www.theshelteronline.com
Blog

In Nuova Zelanda l’inverno è in maniche corte!

Chi l’ha detto che l’inverno non sia la stagione giusta per una t-shirt?
Certo, se pensiamo al nostro inverno, la maglietta non è proprio il primo indumento che ci viene in mente di indossare. Ma c’è qualcun altro per cui inverno è sinonimo di mare, sole e… t-shirt: la Nuova Zelanda!

La nostra presenza all’esposizione parigina “La Famiglia”, dedicata all’eccellenza italiana, ci ha permesso di mostrare al mondo le nostre illustrazioni Prêt-à-porter. Ed è stato proprio lì che Vicky Taylor, direttrice creativa dello store neozelandese The Shelter, si è subito innamorata del progetto T-Shirt.it.

Light Side of the Moon, Quando tutto quadra e Hip-Hope di Riccardo Guasco, Connessioni di Jonathan Calugi, Go fast! di Philip Giordano, Say Cheese di Mauro Gatti e Evidence Orgy di Simone Massoni possono essere acquistate su www.theshelteronline.com e all’interno dello splendido concept store di Auckland, ricavato in un vecchio magazzino industriale.

Con i suoi 5 negozi e 2 canali online, The Shelter rappresenta un punto di riferimento nel panorama fashion della Nuova Zelanda, grazie a uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze del design mondiale.

Se passate da Auckland quindi, non perdete l’occasione di visitare “un posto dove i designers, i creativi e gli artigiani di tutto il mondo possono sentirsi a casa”.
Il tutto, ovviamente, in maniche corte 😉

 

Related Posts